Ronaldo giocherà la Coppa del Mondo 2026

Ronaldo giocherà la Coppa del Mondo 2026?

Cristiano Ronaldo ha giocato in cinque Coppe del Mondo FIFA: 2006, 2010, 2014, 2018 e 2022. È un risultato incredibile già di per sé. Ma con un’altra Coppa del Mondo a poco più di un anno di distanza, la grande domanda è: CR7 farà un ultimo tentativo di gloria?

Leggi anche: Ronaldo jr giocherà la Coppa del Mondo FIFA 2026?

Quando arriverà la Coppa del Mondo 2026, Ronaldo avrà 41 anni. A quell’età, i dubbi e le speculazioni iniziano naturalmente a insinuarsi. Può ancora competere ai massimi livelli? Il suo corpo glielo permetterà? Queste sono le inevitabili domande che si pongono con il passare del tempo.

Controlla anche: Programma della Coppa del Mondo 2026

I suoi compagni di squadra sembrano credere che ci possa essere ancora un altro capitolo della sua carriera internazionale. Ma la vera domanda non è solo se Ronaldo voglia giocare, perché conoscendo le sue ambizioni, lo farebbe sicuramente. La preoccupazione maggiore è se il Portogallo e i suoi compagni di squadra lo riabbracceranno.

Negli ultimi tempi, Ronaldo non è stato la figura più favorita nell’assetto della nazionale. Se il Portogallo vuole vincere la Coppa del Mondo, dovrà unirsi come squadra, proprio come ha fatto l’Argentina con Lionel Messi nel 2022. Nonostante sia una nazione pazza per il calcio e campione del mondo in passato, l’Argentina non aveva mai vinto la Coppa del Mondo con Messi. Ma in Qatar, l’intera squadra e il Paese si sono radunati dietro di lui, determinati a vincere per il loro capitano.

Il 2026 potrebbe essere una storia simile per Ronaldo e il Portogallo? Tutto dipende dalla sua decisione di accettare la sfida per l’ultima volta.

Also Read  Gli Stati Uniti sono pronti a ospitare la Coppa del Mondo 2026?

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *